giovedì 11 ottobre 2012

Crediti

Ho già descritto brevemente cosa sono e come funzionano i crediti ma voglio ripetermi perché sembra che il concetto non sia stato ancora capito.

L'applicazione è gratuita e tutte le sue funzioni si possono accedere senza pagare niente. L'accesso alle funzionalità di localizzazione è immediato se hai crediti, mentre dovrai attendere 15 secondi se non ne hai. Tutto qui.

All'installazione del programma ti vengono assegnati 5000 crediti ed ogni volta che accedi ad una funzione viene scalato un valore compreso tra 5 e 50. La registrazione ha un costo di 1000 crediti ma non è obbligatoria.

Con questi valori l'applicazione potrà essere usata vari mesi prima che finiscano i crediti.

La gestione dei crediti è automatica e l'utente non deve fare assolutamente niente. Si accorgerà della mancanza di crediti solo quando inizierà ad apparire la schermata di attesa. A quel punto potrà decidere se è meglio attendere oppure investire un po' di tempo per ottenere gratuitamente altri crediti.

Ogni credito che ottenete gratuitamente per me significa una frazione di centesimo guadagnato, più precisamente 0,0002 euro. Questo è l'unico modo di finanziare lo sviluppo dell'applicazione perché al contrario di molti altri programmatori non ho messo nessuna pubblicità.

So che c'è molta gente che preferirebbe comprare l'applicazione. Per loro sono già al lavoro, metterò la nuova versione online prima della fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento